Recupero dell'Anima


Secondo lo Sciamanesimo durante la nostra vita si possono perdere dei frammenti di anima a causa di situazioni particolarmente traumatiche, shock, incidenti, lutti, ecc.

La perdita dell'anima può causare tristezza, mancanza di energia vitale, sfortuna, malattia, depressione, tossicodipendenze e altri sintomi che manifestano un chiaro disequilibrio interiore dell'individuo. Il Recupero dell'Anima può essere effettuato solo da Sciamani qualificati.

Il Recupero dell'Anima può richiedere anche più sedute, in base alla complessità del singolo caso. Il trattamento viene effettuato dallo Sciamano in uno stato alterato di coscienza indotto dal suono del tamburo o dei sonagli. Il paziente deve semplicemente rilassarsi e prepararsi a ricevere la guarigione. Lo Sciamano, una volta entrato in trance, inizia il suo viaggio nel mondo degli Spiriti. In questa dimensione entra in contatto con i suoi Maestri spirituali e con i suoi animali di potere che lo aiuteranno a recuperare i frammenti di anima del paziente.

Durante la sessione di Recupero dell'Anima lo sciamano vedrà con chiarezza il momento esatto e la circostanza in cui il paziente ha perso una parte di sé. Lo sciamano dovrà persuadere il frammento di anima a tornare indietro. Questo processo è necessario perché l'Anima è fuggita a causa di una grossa sofferenza e quindi non è intenzionata a tornare spontaneamente. Dopo aver convinto l'Anima a fare ritorno a casa, lo Sciamano la porta nel suo cuore e in una fase successiva la soffia nel cuore del paziente.

Il Recupero dell'Anima può essere svolto anche a distanza. In questo caso lo Sciamano utilizzerà un cristallo trasparente (quarzo ialino) e attirerà l'Anima al suo interno. Una volta conclusa la sessione lo sciamano donerà il cristallo al paziente in modo che l'anima possa far ritorno a casa. Questo trattamento porta dei grandi benefici. Dopo aver recuperato la propria anima le persone diventano più vitali ed energiche, inoltre la loro autostima aumenta sensibilmente. Alcuni disturbi guariscono spontaneamente. Il senso di vuoto interiore che avvertivano prima della guarigione scompare e riscontrano dei miglioramenti tangibili nella loro vita.

Chi fosse interessato ad apprendere le tecniche di guarigione sciamanica può consultare il calendario dei corsi nella sessione CORSI.



Booktrailer del nuovo libro di Giosuè Stavros: "Sciamanesimo - Viaggio nel Mondo dello Spirito"

DISPONIBILE IN LIBRERIA
E DIGITAL STORE

SINOSSI 

Le regole di base di una delle discipline spirituali più antiche al mondo.
Un viaggio che insegna a manifestare i propri intenti attraverso pratiche spirituali provenienti da una conoscenza ancestrale.
In questo suo libro, Giosuè Stavros racchiude la sua esperienza di insegnante di sciamanesimo per guidare il lettore nei regni invisibili, alla scoperta del proprio animale di potere e del maestro spirituale.
La pratica dello sciamanesimo, che risale alla notte dei tempi, permette di conoscere il proprio io più profondo, riappropriarsi dell’istinto naturale e ampliare il proprio potere personale.









MANTRA, MEDITAZIONI E MUSICHE PER IL VIAGGIO SCIAMANICO

Musica Sciamanica


Musiche ideate appositamente per la pratica sciamanica. In questo album sono presenti svariate traccie di tambureggiamenti sciamanici e ritmi tribali.

Meditazioni Spirituali


Meditazioni per il riequilibrio dei 7 chakra, con l'utilizzo della luca divina. Ogni traccia è registrata utilizzando la frequenza di guarigione di 432 hz. 

Mantra del DNA Divino


Il Mantra purifica il campo aurico, neutralizza il karma negativo e permette di allinearsi con il proprio progetto divino grazie al potere della Fiamma Violetta.

Mantra di Ho'oponopono


Questo mantra può essere ascoltato durante la meditazione come strumento di risoluzione dei problemi. Il mantra è registrato alla frequenza di 432 hz.






CREDITI

Associazione Culturale Violetta Marmarà
Sede legale: Via di Brozzi 425, Firenze.



SOCIAL NETWORKS








Copyright © 2017  Associazione Culturale Violetta Marmarà - All rights riserved.