Libri di Sciamanesimo


"Sciamanesimo - Viaggio nel Mondo dello Spirito" di Giosuè Stavros

Sciamanesimo è un testo che nasce con lo scopo di diffondere i segreti degli sciamani e renderli un prezioso strumento per chi desidera ritrovare l’armonia e la felicità. Lo sciamanesimo ci insegna ad attingere allo sconfinato potere dello Spirito per conoscere il nostro vero Io, scoprire quello che desideriamo veramente e imparare a manifestarlo nella nostra vita. Essere Sciamani vuol dire percepire se stessi come parte del creato e l'Universo come estensione del Sé. Questa consapevolezza espande la mente, ci permettere di vivere in armonia con il mondo e di ricevere l'aiuto costante dei nostri spiriti alleati. Sciamanesimo guida il lettore alla scoperta della sua luce interiore, attraverso meditazioni ed esercizi che gli permetteranno di sollevare il velo che lo separa dalle sue guide spirituali. Il libro insegna ad accedere a uno stato espanso di coscienza per effettuare il viaggio sciamanico nei mondi invisibili, alla ricerca del proprio animale di potere e del maestro interiore. Ricongiungersi con le proprie guide è di per sé un’iniziazione sciamanica, nonché una profonda guarigione spirituale. Il lettore potrà imparare a comunicare con i propri spiriti aiutanti per ricevere aiuto, protezione e guida lungo il cammino della sua vita.


ACQUISTALO ON LINE

"Il Viaggio Sciamanico" di Sandra Ingerman

Il viaggio sciamanico è l'arte interiore di viaggiare nei 'mondi invisibili', al di là della realtà ordinaria, per trovarvi quelle informazioni necessarie per introdurre i cambiamenti desiderati nelle varie aree della propria vita: spiritualità, salute, lavoro, rapporti interpersonali, ecc.
In questo suo libro, Sandra Ingerman attinge alla sua esperienza ventennale come studente ed insegnante di sciamanismo per comunicare i punti essenziali di questa importante pratica trasformativa.
Seguendola, scoprirete il ruolo svolto dallo sciamano nelle società indigene; imparerete ad incontrare il vostro 'animale di potere' ed altri insegnanti spirituali; troverete le chiavi per dedicarvi con successo al viaggio sciamanico nella cultura moderna.
Grazie alla ricchezza degli esempi riportati e alla chiarezza delle risposte alle domande che si incontrano iniziando questa pratica, "Il viaggio sciamanico" contiene tutto ciò che è necessario conoscere per dedicarsi all'esplorazione dei mondi visionali dello sciamano.


ACQUISTALO ON LINE

"La Via dello Sciamano" di Michael Harner

Nel corso dei suoi studi antropologici presso gli indigeni dell'Alta Amazzonia, nel 1956, sperimentando una mistura sacra, l'Autore ebbe rivelazioni e visioni straordinarie. Convinto della autenticità di tali esperienze, confermategli da un maestro sciamano, Michael Harner decise di approfondire le sue ricerche.

In questo libro egli intende trasmettere l'antica conoscenza degli sciamani a tutti coloro che per secoli ne sono stati esclusi. Senza l'uso di sostanze psicotrope, attraverso semplici metodi ed esercizi messi a punto per raggiungere uno stato alterato di coscienza, il lettore potrà conseguire un profondo equilibrio interiore, il benessere fisico e una piena spiritualità.
Queste tecniche di introduzione allo sciamanismo possono essere praticate sia individualmente che in gruppo; già migliaia di persone hanno avuto la possibilità, attraverso di esse, di usare gli straordinari poteri curativi degli sciamani, partecipando alle tecniche olistiche della salute, alla spiritualità e ai tentativi di sanare la crisi ambientale su scala mondiale. I poteri derivanti dalla pratica sciamanica possono aiutare a guarire se stessi, le altre persone e la nostra Terra ferita.


ACQUISTALO ON LINE

"Il Recupero dell'Anima" di Sandra Ingerman

In questo libro l'autrice descrive gli importanti risultati da lei ottenuti combinando il metodo sciamanico del recupero dell' anima con i concetti della psicologia moderna. Attingendo alla sua decennale esperienza di sciamana ed insegnante, illustra cosa succede quando la psiche o anima subisce un danno e perché questo danno, anche se ancora così poco compreso, è causa di tante disfunzioni psicologiche. Il suo lavoro pionieristico ha aiutato migliaia di individui ad affrontare e superare i drammatici problemi causati dal trauma della perdita dell' anima.
Sandra Ingerman, psicologa americana, è ampiamente riconosciuta per le sue ricerche volte a riscoprire e reinterpretare antichi metodi di guarigione spirituale per adattarli ai problemi e alle necessità del tempo presente.
Gran parte del suo lavoro si è svolto nel campo dello sciamanismo transculturale (core shamanism), sviluppato dall'antropologo americano Michael Harner.
Come collaboratrice di Harner, Ingerman ha fornito a questa metodologia un contributo importantissimo e originale, riscoprendo e adattando all'uomo moderno l'antica tecnica sciamanica del recupero dell'anima.


ACQUISTALO ON LINE

Musiche per
il Viaggio Sciamanico

Musiche ideate appositamente per la pratica sciamanica. In questo album sono presenti svariate traccie di tambureggiamenti sciamanici e ritmi tribali.

Download

Meditazioni Spirituali
(frequenza 432 hz)

Meditazioni per il riequilibrio dei 7 chakra, con l'utilizzo della luca divina. Ogni traccia è registrata utilizzando la frequenza di 432 hz.

Download

Meditazione
Trance Ipnotica

Con la Meditazione Trance Ipnotica è possibile accedere alla mente subconscia, il luogo dove avvengono i cambiamenti più profondi e importanti dell’individuo.

Download
Credits
Associazione Culturale
Violetta Marmarà
C.F. 94244360486
Privacy Policy

Sede Legale:
Via di Brozzi 425
50145 Firenze
Contatti
Phone:
347 5435889
Email:

info@ilviaggiosciamanico.it
Social Networks